Bookshelves for booklovers #2

venerdì 26 agosto 2016

        BOOKSHELVES FOR BOOKLOVERS #2 






Buongiorno a tutti cari lettori! Oggi è venerdì  quindi è arrivato il momento per la rubrica Bookshelves for Booklovers!
Le regole sono semplicissime: ogni settimana posterò la foto di una libreria che mi ha colpito particolarmente e che vorrei avere nella mia piccola dimora.

Partecipate anche voi!




Questa è la libreria che mi ha colpito questa settimana





L'ho scelta per la sua semplicità, non è molto grande ma mi ha comunque colpito. Mi piace il contrasto che si forma tra il bianco della libreria e il marrone del parquet, per non parlare delle lucine natalizie che donano al tutto un atmosfera di gioia e dei libri che sono interessantissimi. Sarebbe il perfetto regalo sotto l'albero per una book addicted come me!  Perché si sa, per un amante dei libri le librerie non sono mai abbastanza!
Voi che ne pensate?
Qual'è la vostra libreria preferita della settimana? Fatemelo sapere nei commenti!

A presto, S. 


























Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS