WWW...WEDNESDAY! 10/08/2016

giovedì 11 agosto 2016

Perdonate il ritardo di un giorno ma ecco per voi una nuova rubrica dedicata alle letture settimanali! Ecco qui il WWW.... WEDNESDAY!  



Partecipare è semplicissimo basta rispondere a tre domande: 
  1. Cosa stai leggendo attualmente? 
  2. Cosa hai appena finito di leggere?
  3. Cosa hai intenzione di leggere dopo? 


What are you currently reading?
(cosa stai leggendo attualmente?)

Attualmente sto leggendo Cinder & Ella di Kelly Oram. È la mia prima lettura in lingua originale e devo dire che come libro mi ha preso molto.


What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)




Ho appena finito di leggere “ La coltre del Vampiro” Di Bella Forest. Inizialmente non mi aveva preso molto ma dopo i primi capitoli mi sono ricreduta e l’ho adorato!

What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)




Appena avrò tempo  leggerò “Tutta la pioggia del cielo” di Angela Contini. 

1 commento:

  1. Ho appena letto le guide del tramonto
    Sto leggendo l'intrigo wetware e leggerò contrattacco sul pianeta Marte

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS