Bookshelves for Booklovers #5

venerdì 23 settembre 2016

BOOKSHELVES FOR BOKLOVERS #5 


Buon venerdì cari lettori! Spero che abbiate passato una bella settimana, io ho trascorso molto tempo con il mio fedele cane passeggiando nei verdi sentieri del mio paese. Purtroppo tra pochi giorni dovrò iniziare l'università sperando che le lezioni siano almeno gradevoli.
Oggi, come ogni venerdì, vi presento la rubrica "Bookshelves for Booklovers" in cui posterò una foto di una libreria che mi è piaciuta questa settimana.
Partecipate anche voi e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.



L'ho scelta per un semplice motivo: la disposizione dei colori.
Mi piace molto questa sistemazione così colorata, trasmette felicità solo guardandola! Si vede palesemente che la foto in un punto è stata tagliata ma la sua "vivacità" mi ha contagiato e così ho deciso di postarvela.

Voi cosa ne pensate?
A presto, 
S. 


Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS