Top Ten Tuesday #5

martedì 13 settembre 2016

Top Ten ALL TIME Favorite Books Of X Genre (I know, I know. Picking all time faves. I'm MEAN. But I like knowing people's definitive faves). Can also break it down into sub-genre if that helps?  


 

Top Ten ALL TIME Favorite Books Of X Genre (I know, I know. Picking all time faves. I'm MEAN. But I like knowing people's definitive faves). Can also break it down into sub-genre if that helps?   

rubrica ideata dal blog:  The Broke and Bookish

Buon martedì cari lettori! Eccoci ad un nuovo appuntamento con la Top Ten Tuesday. Dopo un tema dedicato alle serie tv (non potete immaginare la mia gioia nel scrivere il post precedente!) oggi parleremo di una top ten riguardante i nostri libri preferiti di sempre di un determinato genere. Personalmente ho scelto gli Yung Adult e i New Adult e, anche questa volta, l'ordine è puramente casuale. 


 1) CUORE NERO di Amabile Giusti



Mi è piaciuto molto e spero davvero che esca un seguito. Se non lo avete fatto leggetelo: ve lo consiglio caldamente. 

2) FALLEN di Lauren Kate 



Primo libro di una quadrilogia davvero avvincente. 

3) IL BACIO DELL'ANGELO CADUTO di Becca Fitzpatrick  


Anche questo libro è il primo di una quadrilogia che ho amato. 

4)  UNO SPLENDIDO DISASTRO di Jamie McGuire 

 

Su questo libro non ho parole: è davvero meraviglioso. 


5) OBSIDIAN di Jennifer L. Armentrout 


Ho scoperto questo libro quasi per caso, avevo appena scartato i regali di compleanno quando trovai il kindle (inutile dire che fu il regalo più bello). Obsidian è stato il primo libro letto nel dispositivo: amore a prima pagina! Se non lo avete fatto leggetelo, leggetelo, leggetelo. 

6) THE SELECTION di Kiera Cass 


 Libro che mi è stato caldamente consigliato da una amica, ora io lo consiglio a voi.  

7) RED di Kerstin Gier 


Primo libro di una trilogia. Attualmente sto leggendo l'ultimo libro e devo dire che è davvero ben scritto. 



Fatemi sapere nei commenti la vostra top ten tuesday.

A presto, S.


Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS