Con Always Publishing J. Daniels arriva in Italia!

giovedì 20 luglio 2017

Sweet Addiction J. Daniels arriva in Italia!


Buon giovedì cari lettori! Come state? Io sono tutta dolorante, ho passato una lunga giornata ad imbiancare le pareti del salotto con un bel lilla, per fortuna che esistono i libri! Ne stavo leggendo uno poco fa quando mi è arrivata questa magnifica noizia:  Grazie a Always Publishing J.Daniels arriva in Italia! 
Volete sapere chi è? Continuate a leggere! 

Biografia:


J.Daniels è l’autrice New York Times Bestseller e USA Today bestseller della Sweet Addiction Series, della Alabama Summer series e della Dirty Deed series. Preferirebbe preparare dolci che cucinare, ascolta la musica a volume decisamente troppo alto e adora scrivere storie che i suoi bambini non leggeranno mai. Suo marito e i suoi figli sono i suoi più grandi amori, i cupcake seguono immediatamente al secondo posto. A J piace leggere qualsiasi cosa su cui riesca a mettere le mani, ma le sue storie preferite sono quelle che comprendono maschi alfa con un lato dolce.

Il libro: 


Sweet Addiction, primo volume auto-conclusivo dell’omonima Sweet Addiction Series, dell’autrice New York Times e USA Today Bestseller J. Daniels.
La pubblicazione è prevista per l’autunno del 2017.


Cosa succede quando una dolce pasticciera incrocia sul suo cammino il
contabile più sexy di tutta Chicago?
I dolci incontrano i numeri in questo contemporary romance irresistibile come un cupcake e bollente come una calda notte d'estate. In un sapiente mix di divertimento, sensualità e un po' di zucchero, questa commedia vi conquisterà con la sua freschezza e i suoi protagonisti unici e sopra le righe: la pasticciera tutta pepe Dylan e l’irresistibile “ragazzo dei numeri” Reese, che non esiterà a tirare fuori tutto il suo fascino e tutta la sua sensualità. Una commedia perfetta per le fan di Mr. Sbatticuore, un protagonista che ha fatto strage dei cuori delle lettrici fino ad entrare nell’olimpo dei book boy-friend più amati!

Sinossi: 

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla. Coloro che indugiano in questo vizioso peccatuccio conosco le regole.
Entra. Godi. Esci.
Nessuna aspettativa di una relazione. È quello che è.
Dylan Sparks conosce le regole. Ha dimestichezza col protocollo. E sperimenta il miglior sesso
della sua vita con un perfetto estraneo al matrimonio del suo ex fidanzato.
A Reese Carroll, delle regole non importa nulla. Lui vuole di più che una sola notte con Dylan.
E Dylan lo trova troppo irresistibile per lasciarselo sfuggire.
Sweet Addiction è la storia della battaglia di una donna di mantenere una relazione senza impegno e del desiderio di un uomo di non lasciarla mai andare.

Attenzione: questa non è la sinossi ufficiale dell’edizione italiana, potrebbe essere soggetta a modifiche.
Non so voi ma io non vedo l'ora di leggerlo!

A Presto, 
S.

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS